in evidenza

Jacobelli una furia su Berlusconi: “preso in giro i tifosi”

Giovanni Montopoli

E’ un fiume in piena Xavier Jacobelli negli studi di Sportitalia. Oggetto della diessertazione del giornalista è il mercato del Milan e nello specifico l’operato della società rossonera con la cessione dei suoi due fuoriclasse Thiago...

E' un fiume in piena Xavier Jacobelli negli studi di Sportitalia. Oggetto della diessertazione del giornalista è il mercato del Milan e nello specifico l'operato della società rossonera con la cessione dei suoi due fuoriclasse Thiago Silva e Ibrahimovic.

"Non si può inscenare un teatrino sulla cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic: prima partono, poi non partono, crocere, promesse in merito ai numeri di maglia, la campagna abbonamenti con i due calciatori nella homepage del sito, blidati a 360* e poi, imporvvisamente li cedi illudendo i tifosi; sarebbe stato più corretto spiegare la situazione chiarendo la posizione della società. Berlusconi - conclude - ha avuto un grande intuito fondando le televisioni private, ma non ha capito ancora l'era di internet. Con internet non si possono raccontare panzane, altrimenti si viene inchiodati" chiosa il giornalista.