- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L' Espanyol e l'agente del giocatore hanno avviato i colloqui per il rinnovo da tempo. Il centrocampista qualche mese fa era seguito da diversi club europei tra i quali anche l' Inter, ma la sua volontà è quella di voler rimanere in catalogna: "Il mio desiderio è quello di rimanere qui, ho ancora due anni di contratto. Spero di sfruttarli e di restare più tempo nell' Espanyol", ha ribadito il 25enne.
Javi Márquez prende atto del "riavvicinamento" tra le parti:"C'è ancora molto tempo per parlare e di trovare un accordo. Mi sono sempre sentito apprezzato in questo club, fin dal primo giorno, ma per qualche motivo ancora è stato preso un accordo. La mia intenzione è sempre stata quella di rinnovare il contratto, ma non ho avuto ancora questa possibilità" ha dichiarato.
Il giocatore di fronte a questa situazione è tranquillo: "lo sono calmo, voglio divertirmi giocando, che è quello che mi piace fare, non penso al rinnovo. Spero di essere al 100% perché voglio essere un giocatore importante per l'Espanyol ", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA