in evidenza

JJ: “Mancini sa quel che vuole, ambiente sereno. Si confida e si scusa per…”

Alessandro De Felice

Juan Jesus, intervistato telefonicamente dall’emittente brasiliana Terra, ha parlato della situazione che stanno vivendo i suoi connazionali Hernanes e Dodò all’Inter: Tu stai passando un buon momento con l’Inter, ma gli altri...

Juan Jesus, intervistato telefonicamente dall'emittente brasiliana Terra, ha parlato della situazione che stanno vivendo i suoi connazionali Hernanes e Dodò all'Inter:

Tu stai passando un buon momento con l'Inter, ma gli altri brasiliani dell'Inter Hernanes e Dodo, che ad inizio stagione erano titolari inamovibili, ora sono un pò in difficoltà e stanno facendo molta panchina. Tu stai parlando con loro in meirto a questa situazione? Come la stanno vivendo?

"Loro stanno lavorando molto per tornare in forma, sanno di avere qualità molto grandi. Hernanes è molto concentrato è sta migliorando ogni giorno. Il tecnico stesso si confida con noi e chiede "scusa" perchè se potesse farebbe giocare 15 giocatori e non 11 ma purtroppo questa è la regola. Quindi in questo momento sta facendo altre scelte ma non per questioni tecniche; il mister ha ben chiaro quello che vuole e loro si stanno allenando molto bene e l'ambiente è molto tranquillo e scherzoso; Hernanes è anche mio vicino di casa e parliamo moltissimo anche dopo gli allenamenti segno che il tutto è molto sereno"