- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Prime immagini di Juan Jesus con la maglia nerazzurra, sono quelle che scorrono a un certo punto sugli schermi di Inter Channel nel corso di Prima Serata: "E chi se lo dimentica l'esordio, all'Olimpico, con la Lazio, il 13 maggio scorso. Purtroppo il risultato non è però stato quello che volevamo. Ma il momento dell'esordio rimane lo stesso importante ed emozionante. Come la prima volta in panchina, allora c'era ancora Ranieri".
Dai ricordi in nerazzurro a quelli di vita, in generale, passando per le le passioni. Juan Jesus si racconta rispondendo a raffica alle curiosità dei tifosi che scrivono: "Sono andato via da casa a 14 anni, mi manca tanto la mia famiglia, ma questo è il mio lavoro. Il mio idolo da ragazzino? Lucio, per la sua forza. Perché indosso il numero 40 sulla maglia? Perché in Nazionale ho il 4 e qui il 4 è del Capitano... Se un giorno lo indosserò? No, sarà storia la maglia numero 4 quando Pupi smetterà, impossibile da indossare! (sorride, ndr)".
Dalla compagna di vita al compagno di campo: "Sono sposato con Caroline, che ha 23 anni e ancora studia. Ci siamo sposati a gennaio di quest'anno, in Brasile. Mi aiuta tantissimo, mi è sempre vicino, per me è davvero importante mia moglie. Come mi trovo invece con Andrea Ranocchia, mio compagno in difesa? Lui è anche un amico, ci troviamo bene: è un bravo ragazzo, ci troviamo proprio bene".
Infine, ecco svelata qualche passione extra-calcio: "Gioco alla Play, vado al cinema, mi piace il tennis. Il mio preferito è Nadal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA