in evidenza

Joaquin Correa, il Parma supera l’Inter. Veron: “Resta qui. Abbiamo parlato…”

Daniele Mari

C’è la fila per Joaquin Correa, il regista classe 1994 dell’Estudiantes. Dopo l’offerta dell’Inter (100.000 euro per il prestito annuale, 700.000 per il riscatto) nelle ultime ore nella sede del club argentino è arrivata...

C'è la fila per Joaquin Correa, il regista classe 1994 dell'Estudiantes. Dopo l'offerta dell'Inter (100.000 euro per il prestito annuale, 700.000 per il riscatto) nelle ultime ore nella sede del club argentino è arrivata quella del Parma, superiore a quella formulata dai nerazzurri.

Ma sull'argomento è intervenuto Juan Sebastian Veron, nuovo ds dell'Estudiantes: "Joaquin Correa continuerà ad essere legato all'Estudiantes, non partirà. Ne abbiamo parlato e ovviamente, per la situazione del club, abbiamo fatto una valutazione. Abbiamo parlato personalmente con il ragazzo. Queste situazioni agitano e ovviamente non sono facili da gestire. Ma per fortuna Joaquin è concentrato sull'Estudiantes", le parole raccolte da FCINTER1908.IT.

"I nostri nuovi legami con i club europei? Legami con un calcio come quello italiano fanno sì che i nostri giocatori siano seguiti. Abbiamo vincoli verbali però, non siamo obbligati a cedere giocatori ad alcun club italiano", ha aggiunto Veron.