in evidenza

JoJo-Inter, domani anniversario speciale: 8 anni fa, Mancini ‘folgorato’ da…

Dario Di Noi

Sulla trattativa in dirittura d’arrivo tra l’Inter e Stevan Jovetic, Sky racconta un aneddoto molto particolare. Un aneddoto legato alla giornata di domani, giornata in cui ricorre un anniversario tutto particolare. Il 24 luglio del 2007,...

Sulla trattativa in dirittura d’arrivo tra l’Inter e Stevan Jovetic, Sky racconta un aneddoto molto particolare. Un aneddoto legato alla giornata di domani, giornata in cui ricorre un anniversario tutto particolare. Il 24 luglio del 2007, infatti, un giovanissimo (17enne) Jovetic giocò un’amichevole estiva - con il Partizan - proprio contro l’Inter di Mancini. Lì, JoJo fece una partita pazzesca, dalla quale il Mancio rimase folgorato. Il montenegrino, più magrolino e ‘ricciolone’ rispetto ad ora, fece vedere tutte le sue qualità, tanto che il tecnico jesino chiese subito informazioni su di lui.

Non se ne fece nulla, ma nel corso degli anni Mancini non lo ha mai perso di vista: lo voleva anche al City, (ma non fece in tempo ad incontrarlo) ora lo ri-vuole all’Inter. E chissà che non possa averlo già domani, a 8 anni di distanza dal giorno in cui lo conobbe e ne rimase ‘folgorato’…