in evidenza

Jonathan affaticato, c’è D’Ambrosio. Spazio a Ranocchia? Icardi…

Eva A. Provenzano

Jonathan ha un affaticamento, se non ce la facesse a recuperare contro il Bologna (alle 20:45) potrebbe giocare dal primo minuto D’Ambrosio che finora, nelle poche volte che ha giocato da titolare ha giocato al posto di Nagatomo...

Jonathan ha un affaticamento, se non ce la facesse a recuperare contro il Bologna (alle 20:45) potrebbe giocare dal primo minuto D'Ambrosio che finora, nelle poche volte che ha giocato da titolare ha giocato al posto di Nagatomo che andrà quindi a sinistra, anche lui non è proprio al meglio, ma sarà normalmente in campo.

Potrebbe tornare tra i titolari anche Ranocchia che era rimasto in panchina nella gara pareggiata a Livorno. Nessun problema invece per Icardi: il giocatore sta bene e dovrebbe partire ancora dall'inizio (bisognerà vedere se sarà 3-5-2 con Palacio o 3-4-2-1 con Alvarez e il Trenza ad ispirarlo) con Milito che si accomoderà in panchina. Il giovane attaccante argentino, che ieri non ha preso parte alla partitella in famiglia come tutti gli altri calciatori che erano in campo all'A. Picchi, oggi si è allenato regolarmente con i suoi compagni.