- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Jonathan ha festeggiato oggi il suo compleanno alla Pinetina. Roberto Scarpini lo ha intervistato per Inter Channel: "Grazie, sono contentissimo per questi giorni. Domani facciamo qualcosa qui in Pinetina".
BELL'ANNO - "Sicuramente è un bell'anno, sono protagonista. Sono diventato importante per la squadra grazie al mister, allo staff e ai compagni. Sono protagonista insieme ad altri. Cerco di fare il meglio per la squadra, per me e se vince l'Inter vinciamo tutti, compresi i tifosi. Io cerco di fare sempre il meglio di me per la squadra in ogni partita. Voglio portare l'Inter in alto a fine stagione".
FESTEGGIAMENTI - "In Brasile facciamo la grigliata ma qua non c'è il tempo buono per farlo. Anche mia moglie fa gli anni oggi ma ancora non ho parlato con lei. Festa a sorpresa? Chissà. Lei è dell'87, è più giovane. Ragazzini no ma siamo a metà".
ROMA - "Sappiamo che sono forti, stanno bene, sono in lotta per lo scudetto. Però sappiamo che quando giochiamo fuori casa il nostro calcio si vede, possiamo fare male alle altre squadre. Peccato che non riusciamo a fare lo stesso in casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA