- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Mercato in fermento in casa Inter. La società nerazzurra sta lavorando per regalare a Mancini giocatori importanti e dopo il sogno per la difesa (Benatia), e quello per il centrocampo (Kondogbia), nel mercato estivo arriverà sicuramente anche una punta. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi in ballo sono tanti a partire da Aubameyang anche se il Borussia Dortmund ha sparato 40 milioni, cifra inavvicinabile.
Ecco dunque che riprende quota l’ipotesi Jovetic; Il ds Ausilio sente spesso il manager (Ramadani) del giocatore che con la conferma di Pellegrini è deciso a scappare. La formula è prestito con diritto di riscatto, lui ha voglia di Italia, il progetto-Inter lo affascina.
Prima alternativa potrebbe essere Cuadrado e, detto che c’è stato anche un sondaggio per Salah (che ha il diritto di veto sul rinnovo del prestito, che a Firenze sta benone ma che potrebbe essere allettato da un ritorno al Chelsea e quindi in Champions), ecco che i Blues hanno fatto capire all’Inter che un’apertura potrebbe esserci. Il tutto, magari, potrebbe legarsi proprio all’egiziano ma è chiaro che sul colombiano l’Inter può solo ragionare su una formula stile Fiorentina-Salah, ovvero prestito, rinnovo del prestito ed eventuale obbligo. Restano molto sottotraccia le idee Nani e Konoplyanka: Cuadrado ha fatto sapere di rivolere l’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA