"Farò tanti gol e tanti assist, niente promesse ma questo posso dirlo". E comincia benissimo la stagione di Stevan Jovetic che regala a Mancini i primi tre punti dell'anno e, manco a dirlo, il primo posto in classifica con Juve e Milan a meno due. Alla fine della partita contro l'Atalanta l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:
in evidenza
Jovetic: “Dedicato alla squadra e agli interisti. Lotteremo per i primi posti”
“Farò tanti gol e tanti assist, niente promesse ma questo posso dirlo”. E comincia benissimo la stagione di Stevan Jovetic che regala a Mancini i primi tre punti dell’anno e, manco a dirlo, il primo posto in classifica con Juve...
"Ho detto che non avrei aspettato il Milan per segnare. Ho detto che per noi attaccanti è importante fare gol, soprattutto quando i gol servono alla vittoria. Abbiamo sofferto fino all'ultimo, abbiamo attaccato tanto, preso il palo, poi abbiamo fatto gol. E lo dedico a tutta la squadra, a tutta la gente, bisogna continuare così".
- Che valore ha una vittoria così?
Ci dà anche fiducia perché chi viene a San Siro si difense, stanno dietro la linea della palla. E' stata dura, ma ci abbiamo provato. E' importante partire bene e adesso bisogna riposarsi e preparare la prossima che sarà dura allo stesso modo.
- Fare un gol così quanto vale?
Non sono ancora al cento per cento ma mi sto allenando per bene. Le amichevoli mi hanno aiutato tanto e spero di segnare tanti gol.
- Ci siete anche voi per la parte alta della classifica?
Secondo me è ancora presto. Non abbiamo paura di nessuno, siamo tanti nuovi, dobbiamo conoscerci meglio, lotteremo per i primi 3-4 posti, speriamo per i primi tre. Poi vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA