La vicenda Salah sta scatenando una vera e propria bufera, che con sé trascina certe situazioni legate anche ad altri calciatori. Altri calciatori (trattati dall’Inter) che ora sono costretti ad attendere gli sviluppi di questa vicenda. Curioso che la "vittima" principale del triangolo Inter-Fiorentina-Salah sia Stevan Jovetic, attaccante esploso proprio nel club viola e nel mirino dei nerazzurri da oltre 12 mesi. Il montenegrino da tempo flirta con l'Inter, il suo agente Ramadani è in costante contatto con il ds Piero Ausilio. Le parti hanno anche già trovato l'intesa ma dall'entourage di Jovetic inizia a filtrare un certo nervosismo per la situazione che si è creata.
in evidenza
Jovetic deluso, credeva di avercela fatta: è alternativa a Salah. Ma ora valuta…
La vicenda Salah sta scatenando una vera e propria bufera, che con sé trascina certe situazioni legate anche ad altri calciatori. Altri calciatori (trattati dall’Inter) che ora sono costretti ad attendere gli sviluppi di questa vicenda. Curioso...
Jovetic non vorrebbe più aspettare, anche perché ormai è un anno abbondante che l’Inter lo sta seguendo e trattando (lo voleva già Mazzarri lo scorso anno). Quanto è avvenuto nelle ultime settimane, oltretutto, ha fatto credere a Jovetic di essere finalmente a un passo dal ritorno in Italia, salvo poi frenare gli entusiasmi quando ha capito di essere un'alternativa a Salah (causa slot per gli extracomunitari). Naturale che tutto ciò non stia piacendo a Jovetic, che ha già perso il treno Milan - già acquistati gli extracomunitari Bacca e Luiz Adriano - ed ha capito di essere una seconda se non una terza scelta per la Juventus. Ramadani continua a sentirsi con Ausilio e chissà che nelle prossime ore l'agente non metta l'Inter spalle al muro con un ultimatum: o chiudiamo oppure non se ne fa più nulla.
L’Inter, dal canto suo, si trova in una posizione scomoda: l’operazione Salah potrebbe essere lunga e complicata, e seguendola fino alla fine rischierebbe di saltare il piano B, ovvero Jovetic. In tutto ciò, sperando che le cose vadano per il meglio, l’Inter si sta comunque cautelando con un eventuale piano C: il giovane laziale Keita Balde. La Lazio non lo considera incedibile ma trattare con Lotito non è mai semplice (ci vogliono almeno 12 milioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA