in evidenza

Jovetic, ecco le cifre: 3+12, da limare solo i tempi. Ausilio e Fassone stanno tornando…

Oggi il derby, da domani si pensa al mercato. Proprio per questo motivo Marco Fassone e Piero Ausilio hanno già la valigia sul letto, che sarà quella di un lungo viaggio dalla Cina a Milano.   Per Jovetic c’è sia l’accordo col giocatore...

Alessandro De Felice

Oggi il derby, da domani si pensa al mercato. Proprio per questo motivo Marco Fassone e Piero Ausilio hanno già la valigia sul letto, che sarà quella di un lungo viaggio dalla Cina a Milano.  

Per Jovetic c’è sia l’accordo col giocatore che col City, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ma gli inglesi vogliono ancora limare qualcosa sulle modalità di pagamento del riscatto. Quei dodici milioni che i nerazzurri vorrebbero dilazionare il più possibile e che il City invece vorrebbe incassare velocemente. 

La trattativa è in via di conclusione, ma come insegna la questione Zukanovic, meglio non dare mai per scontate certe cose e anche in virtù di questo Fassone ed Ausilio sono attesi molto presto in Italia: la loro presenza potrebbe fungere da enzima e velocizzare i tempi di chiusura dell’affare, obiettivo primario dei due dirigenti. Secondo la "rosea", il montenegrino potrebbe effettuare le visite mediche già a metà della prossima settimana. Al Manchester City andranno 3 milioni per il prestito oneroso e 12 per il riscatto obbligatorio.