Interessante intervista, rilasciata da Stevan Jovetic al Corriere dello Sport. Il Montenegrino ha parlato dei suoi primi mesi a Milano e non solo:
in evidenza
Jovetic: “I gol? Tranquilli ne faccio 20. Icardi? Io la penso così. Ljajic è…”
Interessante intervista, rilasciata da Stevan Jovetic al Corriere dello Sport. Il Montenegrino ha parlato dei suoi primi mesi a Milano e non solo: Perché Jovetic non segna da tre mesi? “L’ho fatto in nazionale qualche giorno fa”....
Perché Jovetic non segna da tre mesi? "L’ho fatto in nazionale qualche giorno fa".
Con l’Inter però..."Lo so che da me tutti si aspettano i gol e sono il primo che voglio segnarne tanti. Per me però è importante soprattutto giocare bene ed essere utile per i miei compagni. Posso farlo anche servendo assist o facendo quello che Mancini mi chiede".
Perché dopo i 3 gol nelle prime 2 partite si è bloccato?"Forse sono andato oltre le più rosee aspettative e ho pagato l’infortunio nel riscaldamento con la Fiorentina. Io comunque non mi faccio condizionare: rimango tranquillo e continuo a lavorare perché so che prima o poi la rete arriverà".
Riuscirà a sbloccarsi lunedì?"Sarebbe il massimo"
E’ ancora convinto di arrivare a quota 20 gol come ha dichiarato un mese fa? "Sì, ci arriverò"
Il miglior Jo-Jo che i tifosi dell’Inter hanno visto finora qual è stato? "Quello contro la Juventus. Mi sentivo davvero bene".
Prandelli sostiene che Jovetic-Icardi può essere la miglior coppia della Serie A, ma per il momento i vostri numeri non sono eccezionali. Perché?"Siamo una buona coppia, ma abbiamo giocato poco insieme e non abbiamo reso al massimo. Di sicuro possiamo e dobbiamo migliorare".
Cosa risponde a chi dice che per caratteristiche tecniche voi due siete difficili da combinare? "Mauro è un buon giocatore e stiamo facendo di tutto per migliorare. Lui è un uomo d’area, mentre io posso fare il centravanti, agire dietro la punta o a sinistra. La mia posizione la decide Mancini e io mi adatto"
Rispetto agli anni alla Fiorentina quanto ha trovato migliorato Ljajic? "E’ cresciuto tanto. Sta lavorando di più in allenamento e ha sempre qualità tecniche indiscutibili"
Ljajic ha servito assist a Icardi e a Brozovic. A lei invece..."Contro il Frosinone una bella palla l’ha data anche a me, ma non ho segnato. La prossima volta non sbaglierò".
Pogba a inizio stagione ha sofferto perché il 10 che aveva scelto... pesava. E’ successo anche a lei?"Assolutamente no. Per me è solo un piacere indossarlo e non capisco questa storia della maglia che pesa: un numero è solo un numero. Io penso a far bene e a dare il massimo, non al numero che porto sulle spalle"
Giocare in un’Inter con molti giocatori dei Balcani le piace?"Tantissimo. Siamo 6 più Stankovic e Manaj che è albanese. Stiamo bene insieme e vogliamo tutti vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA