Stevan Jovetic è rientrato in anticipo dal ritiro col Montenegro. Dopo la sfida persa con l'Austria, alla quale il nerazzurro non ha partecipato per le sue condizioni fisiche, il ct Brnovic gli ha permesso di tornare a Milano senza dover prendere parte alla trasferta inutile in Russia. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, Jovetic con la Juventus ci sarà, resta da capire se giocherà dal 1' o se entrerà a partita iniziata. L'attaccante è molto determinato e vuole cancellare subito la delusione per l'eliminazione del Montenegro. Jovetic avrebbe parlato con un dirigente interista tranquillizzando sulle sue condizioni fisiche: "Sto meglio e sono ottimista per la gara contro i bianconeri. Adesso voglio concentrarmi sull'Inter e aiutarla a disputare una grande stagione".
in evidenza
Jovetic tornerà a lavoro prima dei compagni: “Per la Juve ce la farò. Voglio…”
Stevan Jovetic è rientrato in anticipo dal ritiro col Montenegro. Dopo la sfida persa con l’Austria, alla quale il nerazzurro non ha partecipato per le sue condizioni fisiche, il ct Brnovic gli ha permesso di tornare a Milano senza dover...
Il montenegrino è a Milano e oggi potrebbe essere già alla Pinetina per lavorare. Di sicuro non mancherà domani mattina anticipando di 24-48 ore i compagni che riprenderanno a lavorare martedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA