Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri potrebbe essersi sbloccato l’affare Zukanovic. L’incontro tra i colleghi Ausilio e Nember, quest’ultimo d.s. del Chievo, potrebbe avere aperto la strada verso l’approdo in nerazzurro del bosniaco. La differenza tra domanda e offerta sembra essere stata limata e anche la questione Schelotto (lo stipendio elevato era il freno principale) pare incanalata positivamente: l’ex giocatore dell’Inter potrebbe spalmarsi l’ingaggio su più anni di contratto.
in evidenza
Juan, Andreolli e Santon: no alla cessione. Zukanovic, è fatta ma ora Thohir…
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri potrebbe essersi sbloccato l’affare Zukanovic. L’incontro tra i colleghi Ausilio e Nember, quest’ultimo d.s. del Chievo, potrebbe avere aperto la strada verso...
Adesso però la risposta definitiva deve arrivare dal presidente Erick Thohir. Perché Mancini vorrebbe subito il giocatore del Chievo, ma in rosa ci sono troppi difensori tra centrali ed esterni. Così se il numero uno condizionerà l’acquisto a qualche cessione, bisognerà attendere qualche giorno. Juan Jesus, Andreolli e Santon hanno rifiutato le proposte arrivate finora, mentre per altri non si è ancora smosso molto.
E così Zukanovic potrebbe attendere che inizi l’effetto domino per liberare un po’ di posto nello spogliatoio e per liberare anche aria respirabile nel monte ingaggi dell’Inter che deve per forza di cose limitare il numero dei giocatori in rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA