Juan Jesus, ospite della trasmissione Os Donos da Bola, ha parlato della stagione appena conclusa e del suo futuro: "L'ultima stagione non è stata molto positiva perché non abbiamo centrato i nostri obiettivi che erano la Champions League, la Coppa Italia e l'Europa. Ora lotteremo per tornare a giocare per lo scudetto, per vincere il titolo e la Coppa Italia".
in evidenza
Juan: “Critiche? Le ha subite Ronaldo! Ma ho carisma. Capitano? Scelto così”
Juan Jesus, ospite della trasmissione Os Donos da Bola, ha parlato della stagione appena conclusa e del suo futuro: “L’ultima stagione non è stata molto positiva perché non abbiamo centrato i nostri obiettivi che erano la Champions...
RUOLO - "Sono sempre disponbile per aiutare il gruppo. Il tecnico aveva bisogno di me come laterale e lo faccio tranquillamente"
JUVENTUS - "La Juventus ha una base consolidata, vince da tanto anni come è successo all'Inter dal 2005 al 2010. Se l'Inter e il Milan non sono in alto, è difficile fermare la Juve"
CRITICHE - "E' stato criticato un fenomeno come Ronaldo, chi sono io per non accettare le critiche? Ma ho carisma e questo è importante per un giocatore.
TORNARE IN BRASILE - "No, non ho alcuna intenzione di tornare in Brasile. Se fosse per me resterei 15 anni all'Inter anche se sta attraversando un momento difficile"
CAPITANO - "Dopo l'addio di Zanetti si era deciso che sarebbe stato il giocatore con più presenze, quindi io, Ranocchia o Guarin. Ma siccome Ranocchia era italiano, la dirigenza ha preferito fosse lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA