in evidenza

Juan ha conquistato Mazzarri: “Giovane e istintivo. Era in forma e spiace che…”

Eva A. Provenzano

Non lo ha difeso a spada tratta, Juan Jesus è stato squalificato per tre giornate per un’ingenuità e Walter Mazzarri certo non gli ha dato una pacca sulla spalla, però ha dimostrato (con i fatti visto che è un suo titolare inamovibile e...

Non lo ha difeso a spada tratta, Juan Jesus è stato squalificato per tre giornate per un'ingenuità e Walter Mazzarri certo non gli ha dato una pacca sulla spalla, però ha dimostrato (con i fatti visto che è un suo titolare inamovibile e con le parole) grande stima per lui oggi in sala stampa. Il mister non è voluto tornare sulla sentenza: "Ci sono delle regole e vanno rispettate, inutile fare commenti quando tutto è stato deciso e di arbitri non parlo", ha tagliato corto.

Per il suo giocatore però ha avuto belle parole: "E' giovane, istintivo. In quei casi dico ai giocatori di restare lucidi per non pagare le conseguenze,  bisogna stare attenti e lui sa cosa gli ho detto. Non sarà contento per la squalifica, era in forma, aveva la maglia da titolare da sempre e per noi è un giocatore affidabile perché stava bene, ci dispiace non ci sia".