in evidenza

Juan vede le streghe. Per il proprio compleanno l’Inter si regala…

Alessandro De Felice

Per il proprio compleanno, l’Inter si regala un pazza rimonta, proprio come dna suggerisce. “Un pareggio che non fa classifica”, scrive l’edizione odierna di TuttoSport, ma che serve indiscutibilmente a pensare positivo....

Per il proprio compleanno, l'Inter si regala un pazza rimonta, proprio come dna suggerisce. "Un pareggio che non fa classifica", scrive l'edizione odierna di TuttoSport, ma che serve indiscutibilmente a pensare positivo. Uno di quei risultati che aiuta il morale a crescere. 

Il Napoli ha avuto la grande colpa di dilapidare numerosissime occasioni, lo stesso Higuain ha commesso errori non da lui, preferendo un improbabile sombrero a tu per tu con Handanovic e sparando alto un comodo pallone da appoggiare in rete a pochi centimetri dalla riga di porta. 

Il doppio svantaggio ha paradossalmente svegliato l'Inter, che fino a quel momento non presentava particolari segni di reazione. Palacio prima e Icardi poi, rimettono i nerazzurri in carreggiata, mostrando a tutti - per l'ennesima volta - che questa squadra è capace di tutto. La prestazione difensiva non è stata all'altezza della situazione, come dichiarato dallo stesso Roberto Mancini e mentre in Coppa Italia era toccato a Ranocchia vedere le streghe, ieri sera è stato il turno di Juan.