in evidenza

Julio Cesar: “Inter, nel derby faccio il tifo per te. Il Qpr e Cou…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com ha parlato l’ex portiere dell’Inter, Julio Cesar che ha fatto i suoi in bocca al lupo ai compagni per il derby contro il Milan: “Non voglio parlare in questo momento del mio ex...

Ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com ha parlato l'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar che ha fatto i suoi in bocca al lupo ai compagni per il derby contro il Milan: "Non voglio parlare in questo momento del mio ex club. Faccio solo un grandissimo in bocca al lupo ai miei ex compagni in vista del derby di domenica sera, farò il tifo per loro".

A proposito della sua esperienza al Qpr ha spiegato: "Sono felice di essere qui anche se non sta andando bene in questo momento. E' una nuova esperienza, mi sto divertendo e spero che riusciremo a risalire la classifica, ci crediamo e ci proveremo. Se cambierò squadra? Ho un contratto di quattro anni con questa società. Coutinho al Liverpool? Spero possa fare bene e gli faccio gli auguri per questo. So che ha tante qualità in campo e fuori è un ragazzo d'oro che riuscirà ad imporsi con il tempo".