- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Javier Zanetti è appena arrivato alla festa della Fondazione Pupi. Il vicepresidente nerazzurro si è fermato con Sky Sport. Ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: "E' il 14esimo anno tutti insieme, siamo qui per aiutare i bambini del nostro paese.
INTER DA SCUDETTO -"Siamo partiti molto bene, il campionato è lungo, è molto difficile. Dobbiamo continuare con tanta umiltà. Ariveranno momenti difficili, dobbiamo essere pronti. Ci sono i presupposti per essere protagonisti fino alla fine".
PARAGONE CON L'INTER DEL TRIPLETE - "Completamente diverse, è gruppo nuovo e molto giovane, si sta facendo valere. Il mister sta facendo un ottimo lavoro e loro si stanno facendo valere domenica dopo domenica, hanno capito l'importanza di vestire questa maglia. Chi mi è piaciuto di più? Mi è piaciuto tantissimo Miranda, Murillo, Medel giocando anche dietro sta facendo molto bene, Anche Felipe Melo. La sua impronta è molto importante, è di grande personalità. Credo che farà bene con l'Inter e lo abbiamo voluto per questo".
RANOCCHIA - "Mi dispiace, è un ragazzo perbene, si riprenderà. Deve dimostrare il suo valore, ha tantissimo da dare. Si deve sentire capitano, si deve sentire così. Lo ha detto Icardi che sono tutti capitani, devono pensare tutti al bene dell'Inter e così possiamo lottare fino in fondo"
FASSONE - "Fa parte dei tanti cambiamenti di quest'anno. Si sta puntando con un gruppo di persone che vuole fare il bene dell'Inter. Marco ha fatto un ottimo lavoro ma bisogna guardare avanti. C'è grande disponibilità da parte di tutti. Riorganizzazione? Si guarda avanti, stiamo tutti lavorando per il bene dell'Inter. Arriva il presidente, ci saranno tante riunioni come sempre quando viene. L'unico obiettivo è sempre cercare di fare il meglio".
FAVORITI - "Ci sentiamo che possiamo tornare ad essere protagonisti e poter lottare con le altre per tornare in Europa. E' molto presto, la classifica ci sorride ma dovremo dimostrare di essere pronti nei momenti di difficoltà. Ma i ragazzi hanno capito che questa è una maglia molto importante. L'obiettivo è tornare in Europa, se arriva qualcosa di più siamo tutti contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA