in evidenza

Kehrer, caso internazionale: la Roma prova lo scippo. Accordo con l’Inter ma…

Nuovo caso internazionale in casa nerazzurra? Dopo la questione Salah per l’Inter spunta una nuova grana: Thilo Kehrer. Il calciatore tedesco è improvvisamente diventato obiettivo della Roma. I giallorossi sperano di strapparlo a sorpresa...

Giovanni Montopoli

Nuovo caso internazionale in casa nerazzurra? Dopo la questione Salah per l’Inter spunta una nuova grana: Thilo Kehrer.

Il calciatore tedesco è improvvisamente diventato obiettivo della Roma. I giallorossi sperano di strapparlo a sorpresa all’Inter nonostante lo stesso abbia trovato mesi fa l’accordo con la società nerazzurra.

L’Inter  - dal canto suo - non ha depositato il contratto firmato con il calciatore sperando di mantenere i buoni rapporti con lo Schalke per l’eventuale trattativa che vedrebbe protagonista lo svizzero Shaqiri.

Kehrer al momento ha rifiutato la convocazione con lo Schalke ed è deciso a non far ritorno in ogni caso alla formazione tedesca.

Negli ultimi giorni ci sarebbe da registrare l’inserimento della Roma, che approfitterebbe della rinuncia dell’Inter per assicurarsi un difensore di grande potenziale, tra i migliori ’96 nel suo ruolo. 

"Per l’Inter all’orizzonte un altro problema legale dopo il caso-Salah, anche in questo caso con la Roma protagonista, e il rischio di perdere un giocatore che Mancini ha sempre detto di giudicare molto promettente", scrive la Gazzetta.