in evidenza

KO con la Lazio: vacanze troppo lunghe? A Udine giocheranno…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, una della cause dietro la sconfitta contro la Lazio, potrebbe essere riconducubile alle vacanza di Natale troppo lunghe. Le ferie non hanno inciso tanto sull’aspetto fisico, in quanto l’Inter ha corso...

Secondo il Corriere dello Sport, una della cause dietro la sconfitta contro la Lazio, potrebbe essere riconducubile alle vacanza di Natale troppo lunghe.

Le ferie non hanno inciso tanto sull'aspetto fisico, in quanto l'Inter ha corso molto e più della Lazio, ma piuttosto a livello di testa. A Mazzarri infatti non è piaciuto l'approccio alla gara e ieri lo ha ribadito ai suoi ragazzi. Può darsi che il prossimo anno il tecnico di San Vincenzo attui un programma natalizio diverso, con meno giorni di ferie. La decisione, però, la prenderà in futuro perché in carriera è abituato a fare i conti non nel breve, ma nel lungo periodo e quindi le somme le tirerà al termine della stagione. Adesso Mazzarri pensa a Udine e alla Coppa Italia perché ci tiene a far strada. Il turn over sarà ridotto, soprattutto in attacco dove Icardi è reduce dalla febbre e fisicamente non è al top. A Roma la febbre l’aveva anche Belfodil, mentre Milito deve ritrovare il ritmo partita. Probabile che al Friuli il Principe e il Trenza facciano staffetta.