in evidenza

Kondogbia, Milan aveva firmato col Monaco: 40 mln in 2 rate. Poi alle 15…

Daniele Mari

Arrivano ulteriori dettagli, tramite Gianluca Di Marzio, sulla rimonta nerazzurra su Geoffrey Kondogbia, con il Milan che sembrava avere in pugno il giocatore ed è invece è rimasto beffato: “Un rimpianto che lascia l’amaro in bocca....

Arrivano ulteriori dettagli, tramite Gianluca Di Marzio, sulla rimonta nerazzurra su Geoffrey Kondogbia, con il Milan che sembrava avere in pugno il giocatore ed è invece è rimasto beffato: "Un rimpianto che lascia l’amaro in bocca. Perché il Milan per Geoffrey Kondogbia ci credeva per davvero. Anzi, era quasi convinto di averlo in pugno. Tanto che questa mattina con il Monaco c’erano già state le firme sui contratti: 40 milioni di euro pagabili in due rate, questo l’accordo totale tra i due club. Con Kondogbia era tutto già fatto, intesa raggiunta e Galliani e Nelio Lucas che avevano in programma per questa sera il ritorno a Montecarlo per poi lunedì essere di ritorno a Milano in compagnia del giocatore.

Intorno alle 15, però, la svolta dell’affare: il padre del giocatore trova l’accordo con l’Inter, che per ufficializzare il giocatore dovrà versare al Monaco la stessa somma pattuita con il Milan: 40 milioni di euro senza bonus".