in evidenza

Kovacic: “Felice per Perisic, Inter top per lui. Il Real è grande: all’inizio avevo…”

Per la primissima volta in carriera, Mateo Kovacic ha raggiunto il ritiro della Croazia da giocatore del Real Madrid. L’ultima convocazione in nazionale risale, ovviamente, ai tempi dell’Inter: agli ordini del CT Kovac, l’ex nerazzurro...

Dario Di Noi

Per la primissima volta in carriera, Mateo Kovacic ha raggiunto il ritiro della Croazia da giocatore del Real Madrid. L’ultima convocazione in nazionale risale, ovviamente, ai tempi dell’Inter: agli ordini del CT Kovac, l’ex nerazzurro giocherà le due partite con Azerbaijan e Norvegia.

Al suo arrivo in ritiro, Kovacic ha parlato così: "Ci aspettiamo sei punti, come sempre. Sarà difficile, ma non ho dubbi che siamo tutti pronti a ripartire alla ricerca di due vittorie. Non abbiamo bisogno di pensare alla possibilità di fare 4 punti, ma prima pensiamo alla prima partita in modo da poter arrivare meglio alla gara successiva. Real Madrid? Tutto è grande, il Real è grande, è il club più grande al mondo. All’inizio ho avuto un po’ di riluttanza, ma giocare al Santiago Bernabeu è il sogno di ogni giocatore. Sono contento che Perisic sia andato all'Inter, sia per il club che per lui: credo che per lui l’Inter sarà una squadra ottima”.