Per la primissima volta in carriera, Mateo Kovacic ha raggiunto il ritiro della Croazia da giocatore del Real Madrid. L’ultima convocazione in nazionale risale, ovviamente, ai tempi dell’Inter: agli ordini del CT Kovac, l’ex nerazzurro giocherà le due partite con Azerbaijan e Norvegia.
in evidenza
Kovacic: “Felice per Perisic, Inter top per lui. Il Real è grande: all’inizio avevo…”
Per la primissima volta in carriera, Mateo Kovacic ha raggiunto il ritiro della Croazia da giocatore del Real Madrid. L’ultima convocazione in nazionale risale, ovviamente, ai tempi dell’Inter: agli ordini del CT Kovac, l’ex nerazzurro...
Al suo arrivo in ritiro, Kovacic ha parlato così: "Ci aspettiamo sei punti, come sempre. Sarà difficile, ma non ho dubbi che siamo tutti pronti a ripartire alla ricerca di due vittorie. Non abbiamo bisogno di pensare alla possibilità di fare 4 punti, ma prima pensiamo alla prima partita in modo da poter arrivare meglio alla gara successiva. Real Madrid? Tutto è grande, il Real è grande, è il club più grande al mondo. All’inizio ho avuto un po’ di riluttanza, ma giocare al Santiago Bernabeu è il sogno di ogni giocatore. Sono contento che Perisic sia andato all'Inter, sia per il club che per lui: credo che per lui l’Inter sarà una squadra ottima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA