- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Prima intervista da giocatore del Real Madrid per Mateo Kovacic: "La prima squadra che conobbi da bambino era il Real Madrid, ancora non posso credere di farne parte. E' una squadra abituata a vincere e io voglio vincere il più possibile. Benitez? E' un onore lavorare agli ordini di uno dei tecnici migliori del mondo".
IL BERNABEU - "E' un sogno per me e per qualsiasi giocatore. E io l'ho realizzato a 21 anni. Voglio ringraziare tutti per l'appoggio, è un sogno quello che sto vivendo. Siamo felici, io e la mia famiglia, di stare qui. Non dimenticherò mai la mia presentazione":
A CASA - "E' tutto una sorpresa: l'organizzazione del club e tutte le belle persone che ho incontrato. Mi sento già a casa e mi ci sono sentito dal primo istante. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in un club come il Real Madrid".
ITALIA - "Ho imparato molto, non solo di calcio, e sono maturato molto. Sono stato all'Inter due anni e mezzo e sono molto grato a tutte le persone dell'Inter. E' stato un periodo meraviglioso. Ora c'è una nuova sfida e sono concentrato solo su questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA