- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Finisce così, e per come si erano messe le cose nel primo tempo può andare. Finisce 2-2, in rimonta dopo essere stata sotto di 2 gol (doppietta di Felipe Anderson) grazie alle reti di Kovacic e Palacio. Proprio il numero 10 croato, autore di una rete favolosa, si è fermato a commentare il match con Sky:
"Gol più bello della mia carriera? Non ne ho fatti tanti, ma questo sì, è il più bello. Dispiace perchè potevamo vincere, abbiamo sbagliato tutto sui 2 gol e poi recuperare è difficile. Portiamo a casa un punto ma non siamo contenti.
Confusione sul modulo iniziale? No, noi abbiamo capito bene cosa voleva Mancini, ci è mancata la cattiveria, loro sono entrati meglio di noi in partita. Il primo gol non so come è successo, poi quando ne prendi due è difficile.
Poca continuità di risultati? Così non si pensa al terzo posto, dobbiamo vincere sempre, non una si o una no, altrimenti è difficile. Ma ora siamo in questa situazione, il mister è nuovo ed è appena arrivato, dobbiamo lavorare, sono sicuro che torneremo a fare bene.
Mezzala la mia posizione? Sono un po' stanco di parlare della mia posizione, è sempre la stessa domanda, io gioco dove il mister mi chiede di giocare. Mi piace giocare dove ho giocato oggi, mi piace giocare dove ho giocato a Verona, gioco dove mi mettono e basta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA