Il futuro di Mateo Kovacic sarebbe talmente lontano da Milano, che l'Inter avrebbe già trovato il suo sostituto. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il posto del croato dovrebbe essere preso da Duda, che non ha lo stesso tipo di caratteristiche, essendo più offensivo (agisce principalmente da trequartista), ma ha doti tecniche particolarmente apprezzate da Mancini ed è più giovane di 6 mesi.
in evidenza
Kovacic out, Duda in: luce verde Mancio per lo slovacco. E c’è un retroscena…
Il futuro di Mateo Kovacic sarebbe talmente lontano da Milano, che l’Inter avrebbe già trovato il suo sostituto. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il posto del croato dovrebbe essere preso da Duda, che non ha lo stesso tipo di...
A questo proposito, esiste pure un retroscena: già a gennaio ci sarebbe stato un contatto tra lo stesso tecnico nerazzurro e l'entourage dello slovacco, ovvero l'agente Csonto e il padre. Alla fine, però, la scelta sarebbe stata quella di rinviare tutto al termine della stagione.
E, puntualmente, l'Inter si è mossa, trovando un accordo con il giocatore. E i discorsi sarebbero talmente avanzati che sempre il padre di Duda sarebbe già stato a Milano per visitare la città e individuare una potenziale sistemazione. Manca invece la fumata bianca con il Legia Varsavia, che al momento continua a chiedere non meno di 7-8 milioni di euro. L'Inter a una cifra del genere non intende arrivare e sta cercando in tutti i modi di limarla. Difficile, però, che non si arrivi ad un punto d'incontro, tenuto conto che il talento slovacco vuole a tutti i costi indossare la maglia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA