Mateo Kovacic, dopo il rinnovo, parla a Sky: "Devo prima ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità. Sono cose belle quando un club crede in te. Sono qua ancora cinque anni e speriamo cinque anni belli".
in evidenza
Kovacic: “Shaqiri e Poldi? Tanti gol e assist. Grazie Mancio perché…”
Mateo Kovacic, dopo il rinnovo, parla a Sky: “Devo prima ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità. Sono cose belle quando un club crede in te. Sono qua ancora cinque anni e speriamo cinque anni belli”. LA CHAMPIONS?...
LA CHAMPIONS?
"Manca da 2-3 anni all'Inter, sicuramente con i nuovi giocatori che vogliono giocare la Champions League come noi ci può stare il terzo posto"
I NUOVI INVESTIMENTI HANNO DATO FORZA AL TUO RINNOVO?
"Il presidente ha detto che il progetto si sta costruendo, sicuramente con il mio rinnovo e i giocatori nuovi che stanno arrivando si sta facendo il progetto. Ci sono tanti giovani, siamo tutti molto contenti, speriamo in una bella stagione".
MANCINI HA DETTO CHE DEVI STUDIARE DA YAYA TOURE...
"Prima ringrazio il mister che è venuto oggi al mio rinnovo, è una cosa bella vedere anche lui qua. Lui sta sempre vicino a noi. Toure? Speriamo che lui mi allena bene e che divento tra qualche anno come Yaya Toure"
COME MIGLIORANO L'INTER PODOLSKI E SHAQIRI?
"Ho visto che all'Inter mancavano gli esterni, sono arrivati due esterni fortissimi con esperienza europea. Hanno vinto tanti titoli e con loro arrivano anche tanti assist e tanti gol"
COSA HA DATO MANCINI?
"Ha dato cose buone. Facciamo un pressing alto, si è visto contro Lazio e Juve. E' qua da un mese, non può cambiare tutto in un mese. Miglioreremo ancora con il tempo, visto che ci conosceremo ancora di più"
FINALE CL A MILANO. L'ANNO PROSSIMO SI LOTTA PER LO SCUDETTO?
"Speriamo, è una strada lunga. Ora siamo 11esimi, per la finale della Champions è ancora lunga la strada"
© RIPRODUZIONE RISERVATA