in evidenza

Kranevitter e Mammana, ecco la strategia Inter: joint venture? Il prezzo…

Riccardo Fusato

A Milano, Thohir e Mancini a parlare dell’Inter che verrà, Ausilio in Argentina per lavorare per il futuro. Il ds nerazzurro, infatti sta cercando forze fresche che non necessariamente dovranno arrivare nell’immediato ma...

A Milano, Thohir e Mancini a parlare dell'Inter che verrà, Ausilio in Argentina per lavorare per il futuro. Il ds nerazzurro, infatti sta cercando forze fresche che non necessariamente dovranno arrivare nell'immediato ma successivamente. L'Inter è al lavoro, infatti, per poter portare in Italia  due dei gioielli del River Plate magari insieme all'aiuto di un club amico:  Matias Kranevitter, 22enne centrocampista centrale, e Emanuel Mammana, 19enne difensore centrale all'occorrenza terzino destro (una presenza in nazionale), due potenziali rinforzi per il domani che vorrebbe però prima testare in serie A in un'altra squadra.

Per questo l'Inter ha già iniziato a parlarne con due società storicamente vicine come il Genoa e il Chievo. Basti pensare, per esempio, come nel club veneto quest'anno abbiano giocato in prestito i vari Bardi, Biraghi, Schelotto e Botta. Il River Plate per i suoi ragazzi non chiede poco, 5 milioni per ognuno. L'Inter considera tanti i 10 milioni del pacchetto e cercherà di abbassare il prezzo, magari grazie alla joint venture con le società che potrebbero essere interessate a tesserare i giocatori.