in evidenza

L’ag. di Calleri: “In Italia si sono mosse Inter e Palermo. Il Boca chiede…”

Eva A. Provenzano

Da settimane si parla di Calleri in orbita Inter. Il giocatore del Boca Juniors potrebbe sbarcare in Italia e il suo agente, Angelo Paradiso, ai microfoni dei colleghi di Tmw, ha detto: “Ci sono state offerte concrete per il club argentino,...

Da settimane si parla di Calleri in orbita Inter. Il giocatore del Boca Juniors potrebbe sbarcare in Italia e il suo agente, Angelo Paradiso, ai microfoni dei colleghi di Tmw, ha detto: "Ci sono state offerte concrete per il club argentino, ma non sono state ritenute all'alterzza. Il Palermo si è mosso in maniera concreta, ma l'offerta fatta da Zamparini è stata declinata perché per lui sono richiesti 15 mln. Ha 22 anni, ma gioca da titolare ed è un grande talento".

Il suo destino, si dice, sia legato al ritorno al Boca di un ex nerazzurro, Osvaldo. Ma il procuratore ha spiegato: "Non c'entra Osvaldo. Calleri può giocare da centrale o da esterno, possono anche giocare in un tridente con Tevez. Su di lui ci sono club inglesi e anche tedeschi. In Italia si è mossa anche l'Inter, ma a titolo personale mi piacerebbe vederlo a Roma. Potrebbe servire sia alla squadra di Garcia che alla Lazio, è un attaccante moderno capace di giocare da centrale ma anche da seconda punta".