in evidenza

L’ag. di Kovacic: “Mateo non è felice”. Pronta l’offerta del Liverpool

Eva A. Provenzano

“Mateo non è felice, non riusciamo a capire perché non gioca mai”. Dall’Inghilterra arrivano le parole dell’agente di Kovacic riportate dal giornale Metro. E secondo il tabloid ci sarebbe il Liverpool pronto ad...

"Mateo non è felice, non riusciamo a capire perché non gioca mai". Dall'Inghilterra arrivano le parole dell'agente di Kovacic riportate dal giornale Metro. E secondo il tabloid ci sarebbe il Liverpool pronto ad approfittare dell'incompatibilità tra il modulo di Mazzarri e le qualità del giovane nerazzurro. 

Brendan Rodgers starebbe cercando di rinforzare la rosa dei Reds e sarebbe pronto a ribussare alla porta dell'Inter, lo aveva fatto già a gennaio di un anno fa quando acquistò Coutinho e a Milano sbarcò proprio il talento croato.

Si parla di un'offerta di 8 mln di sterline (dovrebbero essere 10 mln in euro. Non saranno pochini?). E pare che il club inglese voglia arrivare al centrocampista prima del Mondiale. Sul giocatore, da quanto scrive il quotidiano, c'è anche stato l'interesse di Arsenal e Tottenham.