in evidenza

L’ag riapre la caccia a Nani: “Lascerà  lo Utd, valuteremo le offerte. Però…”

Daniele Mari

Per tutto il mese di gennaio, Nani è stato nome caldo per il mercato dell’Inter. Addirittura, negli ultimi giorni di mercato si era parlato di un possibile approdo in prestito del portoghese, poi sfumato quando in molti lo davano quasi per...

Per tutto il mese di gennaio, Nani è stato nome caldo per il mercato dell'Inter. Addirittura, negli ultimi giorni di mercato si era parlato di un possibile approdo in prestito del portoghese, poi sfumato quando in molti lo davano quasi per fatto. Ora, la caccia a Nani potrebbe riaprirsi, visto il più che probabile addio del giocatore al Manchester United nel mese di giugno: “Nani è un calciatore molto importante, è un nome impegnativo, mio fratello Federico – che segue direttamente la vicenda – lo sa bene. In questo momento l’unica cosa che posso dire è che Nani è in una situazione per cui è facile che possa lasciare Manchester. Il problema in questi casi è l’ingaggio: senza parlare direttamente di Fiorentina, penso che sia un problema comune a molte società italiane in questo momento. Sicuramente saranno valutate tutte le offerte, il suo nome è uscito perché tempo fa mi venne chiesto quale calciatore – tra i miei assistiti – sarebbe potuto andare in Italia e io parlai proprio di Nani, da qui l’accostamento alla Fiorentina", ha spiegato Andrea Pastorello a Violanews.

E chissà che anche Erick Thohir non ripensi al talentuoso esterno classe 1986, vista la grande passione che il presidente nerazzurro sta dimostrando nei confronti del Manchester United, da cui ha già preso Vidic e si appresta a prendere il direttore operativo Bolingbroke.