in evidenza

L’alternativa a Markovic è Gomez. In aggiunta…

Riccardo Fusato

All’Inter piace molto Markovic, ma c’è da battere la forte concorrenza del Chelsea. Chiaro dunque, che la società nerazzurra stia pensando anche a delle alternative. La prima porta in Sicilia e più precisamente a Catania. Non è un...

All'Inter piace molto Markovic, ma c'è da battere la forte concorrenza del Chelsea. Chiaro dunque, che la società nerazzurra stia pensando anche a delle alternative. La prima porta in Sicilia e più precisamente a Catania. Non è un mistero infatti che a Stramaccioni e Moratti piaccia molto il Papu Gomez.  La trattativa, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe molto avviata, tanto che le due società avrebbero già inquadrato nel giovane Biraghi una delle possibili contropartite tecniche. Dove sta il problema quindi? L'Inter vuole capire bene quante possibilità abbia di arrivare a Markovic, che è anche sei anni più giovane.

In aggiunta l'Inter sta anche vagliando la possibilità di portare ad Appiano  un altro esterno da impiegare a destra dove, al momento, Stramaccioni può contare su Alvarez e Botta.