in evidenza

L’ENTOURAGE DI FABREGAS, UNA SMENTITA CHE SA DI CONFERMA: “L’INTER VUOLE IL GIOCATORE, MA NESSUN ACCORDO”

L’Inter sta accelerando su Cesc Fabregas. Ed è lo stesso entourage del giocatore ad ammettere l’interesse dei nerazzurri. El Mundo Deportivo, quotidiano catalano che da tempo spinge per il ritorno in patria del figliol prodigo, ora...

Daniele Mari

L'Inter sta accelerando su Cesc Fabregas. Ed è lo stesso entourage del giocatore ad ammettere l'interesse dei nerazzurri. El Mundo Deportivo, quotidiano catalano che da tempo spinge per il ritorno in patria del figliol prodigo, ora sta virando su Frank Ribery, giudicato l'obiettivo primario e soprattutto il prescelto da Guardiola, che lo preferisce a Fabregas, il cui acquisto lo costringerebbe a togliere Iniesta dal fulcro della manovra.

El Mundo Deportivo ha sentito l'entourage di Fabregas dopo l'indiscrezione di Sky, secondo la quale l'Inter avrebbe già stipulato un'assicurazione per gli infortuni del catalano. Inevitabile la smentita di rito, con l'Arsenal ancora in corsa per tutto, ma l'ammissione dell'interesse nerazzurro conta ancora di più. Fino ad ora, infatti, il procuratore di Fabregas non aveva mai parlato di interesse dell'Inter: "I nerazzurri sono interessati a Cesc, ma non c'è alcun accordo".

Ancora una volta la società di Moratti, invece che farsi prendere dal nervosismo per le ripicche di Balotelli, si è attivata pesantemente sul mercato per non farsi cogliere impreparata di fronte ad un'occasione importante. Ormai la linea è tracciata: nessuno è indispensabile, conta solo l'Inter. Ibra docet!