in evidenza

L’incubo di Montoya all’Inter viaggia attraverso Whatsapp: ecco il perché

Alessandro De Felice

Martín Montoya aveva lasciato il Barcellona in cerca di minuti. Arrivato all’Inter, però, il difensore ha trovato una situazione ancora più precaria. Mai convincente (in alcuni casi addirittura imbarazzanti le prestazioni dell’ex...

Martín Montoya aveva lasciato il Barcellona in cerca di minuti. Arrivato all'Inter, però, il difensore ha trovato una situazione ancora più precaria. Mai convincente (in alcuni casi addirittura imbarazzanti le prestazioni dell'ex canterano blaugrana in amichevole), Montoya ha presto perso posizioni nella gerarchia di Roberto Mancini, finendo ai margini della squadra, mai impiegato in gare ufficiali.

L'avventura interista di Montoya è giunta al termine, tanto è vero che lo stesso giocatore si è sfogato con alcuni compagni del Barcellona tramite Whatsapp. Montoya ha lamentato l'assenza di minuti e ha confermato di aver chiesto al suo agente, Juan de Dios Carrasco, di cercargli subito una nuova sistemazione. L'amore con l'Inter non è mai sbocciato e i saluti sono davvero prossimi.