Marco Materazzi potrebbe giocare negli Stati Uniti dal prossimo gennaio. Il difensore nerazzurro, infatti, è allettato dall'idea di provare l'esperienza americana ma non vuole perdere la seconda possibile tripletta con l'Inter: Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Mondiale per Club.
in evidenza
L’INTER CONCEDE LA FREE CARD A MATERAZZI PER GENNAIO. E RANOCCHIA…
Marco Materazzi potrebbe giocare negli Stati Uniti dal prossimo gennaio. Il difensore nerazzurro, infatti, è allettato dall’idea di provare l’esperienza americana ma non vuole perdere la seconda possibile tripletta con l’Inter:...
Matrix rimarrà sicuramente in nerazzurro fino a dicembre, quando l'Inter si giocherà quella che un tempo si chiamava coppa Intercontinentale. Dopo il torneo negli Emirati Arabi, il difensore sarà libero di scegliere il suo futuro. L'Inter gli ha concesso una free card, per cui se vorrà provare l'esperienza americana potrà farlo.
In quel caso, i nerazzurri anticiperebbero di sei mesi l'arrivo di Ranocchia dal Genoa. In tal senso, la società ligure è già stata informata di questa eventualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA