in evidenza

L’Inter e gli scontri diretti: “AAA acqua santa cercasi”

Eva A. Provenzano

Dopo due mesi di campionato la fase di rodaggio è finita ed è arrivato il momento di fare sul serio. Sportmediaset propone un articolo sugli scontri diretti e analizza la situazione squadra per squadra, puntando i riflettori su calendario e...

Dopo due mesi di campionato la fase di rodaggio è finita ed è arrivato il momento di fare sul serio. Sportmediaset propone un articolo sugli scontri diretti e analizza la situazione squadra per squadra, puntando i riflettori su calendario e stato di forma. E dunque, visti impegni e condizione fisica, ecco cosa si dice dell'Inter.

"Serve un'acquasantiera", esordisce Crhistian Pradelli, che firma l'articolo.

I motivi? Presto detti: "Inizio col freno a mano tirato per la truppa di Benitez, in casa nerazzurra piove decisamente sul bagnato. Infermeria colma, con le new entry di Samuel (stagione finita), Maicon (ne avrà per un mese) e il 'mistero' Sneijder, uscito alla fine del primo tempo col Brescia per un malore non meglio identificato", si legge nell'articolo di sportmediaset.

Domenica prossima la Beneamata incrocia il Milan, poi arriveranno, e molto presto, Lazio, Fiorentina e Napoli. Senza dimenticare il Mondiale per Club.