Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c'è un giocatore che non è del tutto uscito dalla testa di Mancini e risponde al nome di Diarra. Tramontata ormai l'idea di portare Pirlo a Milano continua ad essere il francese la prima scelta per il centrocampo. Ma, a differenza del desiderato innesto in attacco, occorre prima fargli posto nel reparto. E, al di là di Gnoukouri, che farà le valigie per giocare con continuità, l’elemento più indicato per lasciargli spazio è Guarin.
in evidenza
L’Inter fa spazio per Diarra: il nome è sempre uno. L’OM chiede la luna ma…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è un giocatore che non è del tutto uscito dalla testa di Mancini e risponde al nome di Diarra. Tramontata ormai l’idea di portare Pirlo a Milano continua ad essere il francese la...
La cessione del colombiano, oltre che per il bilancio, servirebbe anche per finanziare l’acquisto di Diarra. Già, perché il Marsiglia non è disposto a lasciar andare il centrocampista troppo facilmente. Non si tratta di ragioni tecniche, ma puramente economiche. Nel senso che il club francese non blocca nessuno, nemmeno regala però. Tanto più che Diarra, tra la sorpresa di tutti, si è dimostrato il perno della squadra, nonostante i 14 mesi senza partite. E, infatti, nei primi contatti, l’Om ha fatto trapelare una richiesta di una decina di milioni. Ovvio che a queste condizioni l’operazione diverrebbe impossibile, ma, scendendo attorno alla metà, allora i margini di manovra per il club nerazzurro aumenterebbero sensibilmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA