Da qualche settimana l’Inter ha iniziato a lavorare intensamente sul centrocampista del Monaco, Toulalan. Il contratto del calciatore francese scadrà il prossimo giugno, di conseguenza i nerazzurri potrebbero approfittarne e portarlo a Milano a costo zero. Operazione benedetta anche da Thohir, che a gennaio si è impegnato per 25 milioni. Toulalan sembra il rinforzo necessario a centrocampo, forse l’unico di cui ha bisogno l’Inter in quella zona di campo e riuscire a prenderlo senza versare un solo euro sarebbe fondamentale per la società.
in evidenza
L’Inter ha il si di Toulalan. Mancini insiste: ecco il contratto accettato
Da qualche settimana l’Inter ha iniziato a lavorare intensamente sul centrocampista del Monaco, Toulalan. Il contratto del calciatore francese scadrà il prossimo giugno, di conseguenza i nerazzurri potrebbero approfittarne e portarlo a Milano a...
I contatti tra i nerazzurri e l’entourage del calciatore sono frequenti, è per questo motivo che i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele si sentono in vantaggio rispetto alle altre pretendenti, su tutte Napoli, Tottenham, Bordeaux e naturalmente lo stesso Monaco, che non vorrebbe perdere il proprio capitano. A tal proposito, l’appuntamento per discutere del rinnovo di contratto è previsto per la seconda metà di marzo, ma potrebbe arrivare anche un rinvio se il Monaco dovesse superare gli ottavi di Champions contro l’Arsenal. L’Inter comunque è fiduciosa e pare abbia già ricevuto il si di Toulalan, favorevole ad un biennale da 1,5 milioni più bonus. Roberto Mancini spinge per il suo ingaggio, ritenendo le caratteristiche del centrocampista francese molto utili alla sua causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA