L'Inter si è aggiudicata il primo acquisto (Podolski), ma per accontentare Roberto Mancini servono ancora un paio di rinforzi. Si cerca ancora il centrocampista e Diarra continua ad essere il nome preferito sulla lista nerazzurra, che comunque non smette di interessarsi a Lucas Leiva. Il calciatore del Liverpool costa caro e per questo motivo si attende di sbloccare la strada che porta invece al centrocampista ex Real.
in evidenza
L’Inter ha scelto Diarra! L’ex Real in vantaggio su Leiva, Mancini conta di…
L’Inter si è aggiudicata il primo acquisto (Podolski), ma per accontentare Roberto Mancini servono ancora un paio di rinforzi. Si cerca ancora il centrocampista e Diarra continua ad essere il nome preferito sulla lista nerazzurra, che...
Nel mirino c'è anche Paulinho, il Tottenham è sempre più vicino a Rabiot e questo potrebbe spingere il calciatore brasiliano a cambiare aria, magari spingendosi verso lidi che gli garantirebbero più minuti sul terreno di gioco. L'Inter potrebbe farci un pensierino, ma solo se gli spurs dovessero decidere di cederlo a condizioni favorevoli. Dunque, come detto Diarra rimane il favorito nella corsa alla casacca nerazzurra, nonostante le sue condizioni fisiche ormai non siano ottimali, scrive la "rosea", ma Mancini conta di farlo riprendere al più presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA