in evidenza

L’Inter prova il colpo Zivkovic: il top ai Mondiali U.20. Il cartellino…

Le voci circolate in Italia nei giorni scorsi, relative all’interess dell’Inter per Andrija Zivkovic, grande talento del Partizan Belgrado, vengono raccolte e amplificate anche in Serbia. Il giocatore, classe 1996, gioca come esterno...

Daniele Mari

Le voci circolate in Italia nei giorni scorsi, relative all'interess dell'Inter per Andrija Zivkovic, grande talento del Partizan Belgrado, vengono raccolte e amplificate anche in Serbia.

Il giocatore, classe 1996, gioca come esterno d'attacco, indifferentemente a destra o sinistra, ed è stato considerato uno dei migliori, se non il migliore, nell'ultimo Mondiale Under 20, vinto tra l'altro dalla Serbia in finale contro il favoritissimo Brasile.

Zivkovic ha il contratto in scadenza nel 2016 ma si parla già di offerte da circa 10 milioni, pervenute al Partizan, per anticipare il trasferimento prima della scadenza. Zivkovic ha già segnato 4 gol in campionato e 3 in Europa League in questa stagione. La sua situazione contrattuale è molto particolare: Il Partizan, infatti, possiede solo il 25% del suo cartellino, il 50% è in mano all'agenzia del potente procuraotre Pini Zahavi mentre il restante 25% è in mano al padre del ragazzo.

L'Inter potrebbe sfruttare, si legge in Serbia, il fattore Stankovic, da sempre idolo di qualsiasi connazionale.