in evidenza

L’Inter punta Zaza. Duello con la Juve?

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe interessata a Simone Zaza, attaccante dell’Ascoli ma di proprietà, guarda caso, della Sampdoria. La punta, è già a quota sedici gol in campionato e le continue ottime prestazioni...

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe interessata a Simone Zaza, attaccante dell'Ascoli ma di proprietà, guarda caso, della Sampdoria. La punta, è già a quota sedici gol in campionato e le continue ottime prestazioni hanno fatto rizzare le antenne, non solo dei nerazzurri, ma anche di Milan e soprattutto Juventus. La società bianconera sembrerebbe addiritura avanti nella trattativa. Il contratto del giocatore scadrà nel 2014 e i tentativi della Samp di rinnovargli il contratto sono stati, fino ad ora, inutili.

Ma non è da scartare, inoltre,  la forte pressione anche dell'Inter; i nerazzurri sono in continua comunicazione con i doriani per Icardi. I 15 milioni richiesti per l’attaccante argentino potrebbero anche aumentare se nel pacchetto venisse inserito Zaza. I nerazzurri hanno chiesto informazioni sull’attaccante di Policoro: qualche domanda per capire le richieste del ragazzo e il valore che gli attribuisce la Samp.