in evidenza

L’Inter ripensa a Gaston Silva, E se non ritorna Rolando…

Riccardo Fusato

L’Inter ha a disposizione due caselle per tesserare giocatori extra-comunitari. Detto che uno dovrebbe essere occupato dal cileno Medel, per l’atro tassello i lavori sono in corso. A tal proposito, visti anche i problemi per il ritorno di...

L’Inter ha a disposizione due caselle per tesserare giocatori extra-comunitari. Detto che uno dovrebbe essere occupato dal cileno Medel, per l’atro tassello i lavori sono in corso. A tal proposito, visti anche i problemi per il ritorno di Rolando e le sirene della Capitale per Campanaro, Ausilio non esclude l’idea di prendere un centrale difensivo mentre riappare Gaston Silva. Anche quella di Balanta, colombiano del River, è una pista: c’è pure il Napoli, ma l’Inter avrebbe offerto 4 milioni davanti a una richiesta di 7. Il fatto è che l’altro posto-extra Ausilio potrebbe volerlo per l’attaccante (e Jovetic lo è).

Oltre a tutto questo, ecco che per Roberto Maxi Pereyra (jolly offensivo dell’Udinese) si ripartirà in questi giorni: la Juve offre 10-12 milioni più due baby; l’Inter valuta il prestito biennale con riscatto a 15 o l’idea di cedere Botta.