L'Inter mette in scena l'ennesimo suicidio stagionale, regalando al Wolfsburg tre reti che compromettono seriamente il cammino nerazzurro in Europa League. Parte bene la squadra di Mancini, pressa alto e non permette ai tedeschi la manovra ragionata, ma inspiegabilmente perde campo proprio dopo aver trovato la rete del momentaneo vantaggio.
in evidenza
L’Inter si procura il dolore. Carrizo un boomerang, Vidic nefasto. Adesso ci vorrà …
L’Inter mette in scena l’ennesimo suicidio stagionale, regalando al Wolfsburg tre reti che compromettono seriamente il cammino nerazzurro in Europa League. Parte bene la squadra di Mancini, pressa alto e non permette ai tedeschi la...
A Napoli fu Ranocchia a vestire i panni del killer, mentre ieri il ruolo di "spacca sogni" è toccato all'inedito tridente Carrizo, Juan, Vidic. A proposito dell'ex United, c'è da dire che mai sostituzione fu più nefasta. Entrato per Hernanes affinché la difesa potesse trovare maggiore equilibrio, commette un grave errore in disimpegno che poi rimedia con un fallo poco furbo al limite dell'area. La punizione che ne consegue entra in porta con la complicità di CarrizoAnche la scelta di utilizzare il secondo portiere per le partite europee si è dimostrato un boomerang per Roberto Mancini, che adesso per superare il turno avrà bisogno di un mezzo miracolo. Ci vorranno il Meazza delle grandi occasioni e un'Inter praticamente perfetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA