- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ad Appiano Gentile l'Inter è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio sotto al sole dopo il pareggio contro la Juventus di sabato scorso e dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Walter Mazzarri ai suoi ragazzi.
Lavoro fisico e anche lavoro sulla testa, così l'allenatore toscano sta cercando di riportare i nerazzurri sulla strada giusta, ripartendo dalle basi, e sembra che loro lo stiano seguendo, lo dicono i risultati, lo dice l'equilibrio della squadra che in tre partite di campionato ha preso solo un gol e ha resistito, dopo i test con Genoa e Catania, anche all'onda d'urto bianconera. Lo dice poi un po' anche l'entusiasmo che sta ricominciando a circolare nell'ambiente nerazzurro.
Insieme ai compagni si è allenato anche Andrea Ranocchia. Il giocatore nerazzurro era uscito acciaccato dalla gara del Meazza, ma si trattava solo una botta alla caviglia che è stata già smaltita. In campo con gli altri torna anche Gaby Mudingayi.
Nel fine settimana si gioca contro il Sassuolo e quello a cui tiene di più il mister è che si tenga alta l'asticella della concentrazione e infatti dopo aver visto pareggiare i suoi contro gli uomini di Conte ha ammesso: "Dobbiamo fare ancora tanto anche se va riconosciuto che questi ragazzi stanno facendo tanto, al di là delle aspettative di tutti". Forse anche le sue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA