Mazzarri al Milan è una suggestione che avanza da quando Sinisa Mihajlovic ha iniziato ad incontrare le prime difficoltà. La voce è iniziata a circolare negli ambienti, ma nel frattempo il tecnico toscano ne ha approfittato per studiare l’inglese ed il calcio estero. L’ex di Inter e Napoli ha fatto indigestione di partite, l’idea è sempre quella di un’esperienza all’estero, anche se a microfoni spenti il suo entourage l’ha sempre detto: “Dovesse esserci una grande squadra che lo cerca in Italia…”
in evidenza
L’Inter tifa rossonero? Ag Mazzarri: “Ideale per il Milan ma Sabatini sa…”
Mazzarri al Milan è una suggestione che avanza da quando Sinisa Mihajlovic ha iniziato ad incontrare le prime difficoltà. La voce è iniziata a circolare negli ambienti, ma nel frattempo il tecnico toscano ne ha approfittato per studiare...
E a tal proposito Andrea D’Amico, agente del tecnico di S.Vincenzo, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss sembra voglia preparare il terreno per un grande ritorno: "Mazzarri accostato al Milan? Se l'avventura con Mihajlovic dovesse andar male Walter sarebbe la soluzione ideale per i rossoneri per la sua dedizione al lavoro e per come interpreta lui il calcio. La Roma?Sabatini lo conosce bene e sa quello che Mazzarri può dare quando allena una squadra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA