Roberto La Florio, operatore di mercato, ai microfoni di Tmw ha parlato di mercato e ha stilato la sua classifica delle grandi: "Non ho aspettative personali su come andrà il mercato, vedo solo che è un mercato a singhiozzo che risente della crisi di quest'anno. Per la fine mi aspetto degli altri colpi e poi una nuova fase di stallo"
in evidenza
La Florio: “L’Inter resta la più forte anche in Europa”
Roberto La Florio, operatore di mercato, ai microfoni di Tmw ha parlato di mercato e ha stilato la sua classifica delle grandi: “Non ho aspettative personali su come andrà il mercato, vedo solo che è un mercato a singhiozzo che risente...
Cosa ne pensa della nuova Inter di Benitez e della Juve di Delneri?"Vedo l'Inter di Benitez uguale a quella di Mourinho, cioè la squadra piu' forte d'Europa. La Juve ha cambiato molto e avrà bisogno di un periodo di amalgama. Non vedo grandi cose, compresa la non cessione di Diego"
La Roma potrà riproporsi come principale antagonista dell'Inter?"Sono convinto, nonostante la sconfitta di ieri, che sia una squadra competitiva per contendere lo scudetto all'Inter, si è rafforzata e la vedo bene dal punto di vista tecnico e fisico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA