- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Erick Thohir ha visto oggi pomeriggio, come FCINTER1908.IT vi ha raccontato in tempo reale, in un noto ristorate del centro di Milano, insieme a Handy Soetedjo, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti nonché suo socio. I due si sono dati appuntamento al 'Baglioni' e nascosti dietro una tendina che lasciava poco all'immaginazione hanno mangiato e parlato per un'ora piena. Al centro del summit il futuro del club, le finanze della società nerazzurra, ricapitalizzazione e bond, insomma questioni economiche. E chissà, magari qualche battuta sulla brutta sconfitta del giorno prima contro il Torino o sul mercato che sta per finire se la sono scambiata.
Nota di colore e parentesi: nello stesso ristorante sono entrate prima l'ex deputata Daniela Santanchè e poi pure Simona Ventura. Alle 14:30 circa il tycoon indonesiano ha lasciato il locale da una porta secondaria per sfuggire (inutilmente) allo sguardo indiscreto dei giornalisti in attesa. Nel frattempo Moratti e Soetedjo sono rimasti a tavola a chiacchierare almeno per un'altra ora: sono usciti insieme attorno alle 15:30 (in quel momento è uscita dalla stessa porta anche la Ventura che si è fermata a salutare l'ex presidente nerazzurro), si sono salutati e su macchine diverse hanno raggiunto le loro rispettive mete.
Thohir ha trascorso il resto del pomeriggio tra sede e albergo portando avanti diversi incontri per fare il punto sul mercato e sulla situazione finanziaria dell'Inter. Dulcis in fundo, serata al Teatro alla Scala dove ha assistito al concerto della Filarmonica, diretto da Daniel Harding (al quale ha regalato la maglia dell'Inter con il suo nome).
ET lascerà l'Italia mercoledì: nelle prossime ore definirà con Ausilio e Fassone gli ultimi colpi di mercato (sono attesi un centrocampista e un difensore) e rivedrà altre questioni societarie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA