in evidenza

LA ROMA CENTRA IL SORPASSO. PER IL MILAN SOLO UN PARI

Eva A. Provenzano

Lo aspettavano e volevano tutti tranne gli interisti. E il sorpasso è arrivato. La Roma batte l’Atalanta all’Olimpico e vola in testa alla classifica delle serie A. Ora la squadra di Ranieri è a più uno sui nerazzurri. Il Milan si...

Lo aspettavano e volevano tutti tranne gli interisti. E il sorpasso è arrivato. La Roma batte l'Atalanta all'Olimpico e vola in testa alla classifica delle serie A. Ora la squadra di Ranieri è a più uno sui nerazzurri. Il Milan si blocca per la terza volta consecutiva a San Siro. Il Catania le impone un 2 a 2 che allontana la squadra rossonera dalla vetta (-4 dalla Roma, -3 dall'Inter). Il Palermo consolida il quarto posto grazie ad un ispiratissimo Fabrizio Miccoli, imponendosi sul Chievo per 3 a 1. Vince anche la Juventus (1-0 al Cagliari) e nonostante le contestazioni.

IN FONDO ALLA CLASSIFICA - La Lazio vince in rimonta a Bologna per 3 a 2 e si prepara così al derby capitolino della prossima settimana. Il Siena può continuare a sperare grazie alla vittoria sul Bari. Vede nero il Livorno, all'ottavo stop stagionale, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro l'Udinese di Di Natale (anche oggi a segno e in cima alla classifica marcatori con 23 reti). Nel posticipo il derby della Lanterna tra Genoa e Samp.