in evidenza

La Russa: “Berlusconi tifa Inter? Mia moglie è nata a Napoli…”

Eva A. Provenzano

Il presidente Berlusconi ha scaldato l’ambiente in vista della sfida-scudetto Milan-Napoli. Con lui, alla Camera di Commercio di Milano, dove il premier ha tra le altre cose parlato di calcio, c’era anche Ignazio La Russa, notissimo...

Il presidente Berlusconi ha scaldato l'ambiente in vista della sfida-scudetto Milan-Napoli. Con lui, alla Camera di Commercio di Milano, dove il premier ha tra le altre cose parlato di calcio, c'era anche Ignazio La Russa, notissimo tifoso interista, che ha dichiarato chiaramente da quale parte starà stasera. "Tu che c'entri con il Napoli - lo rimprovera il patron rossonero - io tifo Inter quando gioca con le altre squadre". 

La Russa non s'è convinto troppo e ha subito ribadito: "Mia moglie è nata a Napoli". Tiè, diciamolo!

A Mastella invece non è piaciuta troppo la battuta sul Sud: "Uniti per batterlo", ha detto scherzando il presidente del Consiglio. L'ex ministro s'è quasi offeso: "Se dice così, anche solo ironizzando, vuol dire che il Meridione non interessa a nessuno". E aggiunge: "Al ritorno di Champions tiferò Tottenham". Bagarre tipicamente politiche.